Powered By Blogger

IL SESSO CHE TIRA

Bello come gioco di parole, eh? Scommetto che vi ci siete fiondati. Bene, ho visto le ultime uscite e mi è venuta la nausea. Ma bastaaaa! Storie di possesso, sottomissione, caxxi duri, fixxhe bagnate, trailer allusivi.... Non  siete stanche? Mi rivolgo alle donne-lettrici/autrici. Le autrici posso capirle: il sesso vende e non serve gran fantasia per buttar giù una parvenza di trama.
L'importante è che lui sia bello, affascinante e prepotente, che passi il tempo a foxxere senza pietà. D'accordo il sesso porta soldi e ormai le categorie non si usano più. Si usa metter in grande L'AVVISO, così prendiamo due piccioni con una fava (i fiorentini rideranno). Non ci vuole un gran vocabolario, i termini sono al massimo una decina e alla portata di tutte.

Io sono anche una lettrice che compra e francamente non ne posso più. Ci sarebbe un discorso più articolato dietro, ma lasciamo perdere, cerchiamo di essere ironici anche perchè io pago e, almeno qui, sono libera di scrivere ciò che mi pare.
Intendiamoci: a me piacciono gli erotici sia raffinati che zozzi, ma devono essere inseriti in un contesto ragionevole. Nei miei romanzi non mi censuro, ma cerco almeno di non intasarli di coiti e pompxxxi e mi sforzo di descriverli in modo insolito. E poi basta con i segreti oscuri legati a una nonna pedofila. Tiriamo fuori qualcosa di più originale!
Ultimamente ho letto qualcosa di vero, molto "sporco", ma dannatamente vero. Aveva l'aria dell'esperienza vissuta. I pseudoerotici che leggo mi sembrano frutto di letture, di lavaggi del cervello da parte delle varie Day (io Gedeon l'ho mollato dopo il primo).Eh, lo so che so' strana, anche perchè a me Jamie fa ridere e non riesco a non vedermelo col pargolo sulle spalle e la moglie incinta.

Ditemi:
avete mai usato un vibratore?
avete mai "offerto" il lato B?
avete mai provato il "panino"?
avete mai fatto sesso con una donna?

Fatelo,vivaddio, invece che sbavare sempre sugli orgasmi altrui.

Sia chiaro che non siete tenute a rispondere e non lo farete.

A me sorge il dubbio che si faccia poco sesso dal vero (per le più mature) e per le più giovani... insomma buttatevi! Sarete così sazie che magari crollerete esauste dopo la seconda. Sazie e soddisfatte.

Ho una collega col marito molto "esigente", l'amante ideale insomma. Se domani le regalo uno dei libri di narrativa che gira, scommetto che me lo tira addosso.

Se questo post disturba qualcuno, sono esclusivamente caxxi suoi.
Tanto per rimanere in tema.


Nessun commento:

Posta un commento