Powered By Blogger

Piccolo grande omaggio per Natale.

Magari a molti non interesserà. Magari tantissimi non mi conoscono. 1,24 euro è davvero un minimo prezzo per assaggiarmi.Per di più gratis con KU. SOLO PER LE FESTE HO RIUNITO I DUE VOLUMI. Le recensioni sono rimaste sui volumi singoli a circa 2,60 l'uno. Vorrei postarvi dei pareri,ma non è mio stile. Allora vi cerco un accompagnamento musicale, ok? Clikkare su pulsantino...Piace? Dai...facciamolo!!!!! I Will Always Love You (The Bodyguard) by Whitney Huston on Grooveshark

2 commenti:

  1. Preso! Non sono stata veloce e l'ho trovato a un prezzo maggiore, ma mi intrigava il 2x1. Iniziato ieri,scrivi in modo davvero appassionante.Parti lenta, ma poi...Giuro che è la prima volta che piango, rido, sento i brividi, rifletto tutto insieme.Il bello è che l'ho trovato per puro caso. Vado avanti e sogno Mikahel.Ciao!
    Lorena Turi

    RispondiElimina
  2. "Davvero il tuo libro è un viaggio avventuroso, scrivi in modo particolare . L'offerta è ottima, mi sto gustando tutto pian piano. A me l'inizio è piaciuto perchè mi ha dato il quadro della vicenda."
    Continua cosi, sei fantastica.. !
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina