Powered By Blogger

Oltre...ogni più rosea previsione.

Io credo che la fedeltà vada premiata.Per questo il volume avrà questo prezzo fino all'uscita, che potrà essere anche anticipata, poi subirà un rialzo,infine verrà ritirato per due motivi che ora non dico.

 Son partita da sola e lo ripeto, nessun blog mi ha filato di striscio,(a parte una recensione su uno di nicchia e un paio di segnalazioni di amiche vere scrittrici). Mi son affacciata con entusiasmo al self, perchè mi dà quella libertà che una CE non mi dava. Ho iniziato con poche pagine e mi facevo problemi a spammare su Fb. Detesto l'ovvio e l'opportunismo. Non dimenticherò i pochi che mi hanno menzionata, il resto lo devo tutto a chi mi ha letto.

La Rosa dei Venti, come ho scritto pure sui muri
non è una trilogia, son tre puntatone lunghe 
non potevo tagliare nulla, non me la sentivo 
ha punti lenti e altri veloci 
potrebbe essere classificato come un romantic suspance 

il secondo Volume ha i suoi perchè,apparentemente tralasciati e ha raggiunto lo scopo: una certa emozione. Penso di essere la prima ad aver fatto questo esperimento. 
In pratica chi ha letto, ha provato lo stesso sentimento dei protagonisti...

Io ringrazio me stessa per dove sono arrivata (non posso svelare tutto) e di cuore davvero chi mi ha letto.
Non vi deluderò.
E non sono solo parole.

Nessun commento:

Posta un commento