Powered By Blogger

Ho un blocco sulle fasce

Già, non si può pretendere che il mondo venga a noi, autori semisconosciuti. Ogni tanto tocca smanettare, inserire strani codici, stringere alleanze, creare look gradevoli. Ok ok. Le donne poi diventano multitasking al cubo, in questo campo.

Sto parlando in due parole dell'autopromozione.
Ci metto (abbastanza) buona volontà, è bello imparare cose nuove.
Ma c'è una cosa che mi blocca sempre: le fasce.
Non nego ci siano letture esclusivamente gradite alle donne.
Anche ciò che scrivo io potrebbe esserlo apparentemente, ma non lo è.
Lo sa chi mi ha letto.
Ecologia, etica, crisi economica e di valori, politica sono temi che riguardano uomini e donne, e neppure c'è un limite d'età.
Ergo io non mi sento di mettere un target, come non mi va di esser inserita in un target.

Adoro la contaminazione in campo musicale e in narrativa.

Mi piacerebbe sapere che ne pensano gli altri. Vediamo se mi riesce di buttar giù un sondaggio.

Buona serata.

Nessun commento:

Posta un commento